sabato , 26 luglio 2014
Home / Moda Donna / Dagli abiti Prada alle borse Delvaux, da Davinci il paradiso della moda

Dagli abiti Prada alle borse Delvaux, da Davinci il paradiso della moda

Si dice che la moda sia frivolezza, lo sarà anche, ma di sicuro è un passepartout di altissimo pregio. Da Davinci arrivano le borse Delvaux ed i top brand
Il meglio della moda da Davinci

Si dice che la moda sia frivolezza, lo sarà anche, ma di sicuro è un passepartout di altissimo pregio. Lo è ancora di più se il punto di riferimento sia Davinci , la boutique più unconventional chic di Varese.

Eleganza, stile, voglia di esprimere un’idea e soprattutto tanto design, quel design che fa una perfetta combinata con le collezioni proposte. Per la primavera estate il meglio visto nelle passerelle, il più portabile, ma anche il più elegante.

Tra le proposte più cooL’accessorio più cool : La borsa Delvauxl le fantasie floreali e i colori più freschi. Una carrellata di moda che di identifica negli accessori firmati Prada come le borse e i capi con una forte allure oppure le gonne iper estive di Fausto Puglisi o di Erica Cavallini e, in alternativa, le mitiche ballerine di Fendi.

La sobrietà e l’eleganza del tinta unita si qualifica nelle più nuove collezioni degli abiti Alaia, piuttosto che nelle scarpe in plexiglass di Fendi.

Nell’armadio di ogni donna attenta all’evoluzione della moda il black and white con i must degli stilisti più à la page e, seppur sportiva, non manca mai la felpa, quell’intramontabile capo che non è più solo declinato allo jogging, in particolare quella di Christopher Kane.

Oltre alle vetrine più glamour il negozio Davinci si propone con un plus in più: le chicche, i suggerimenti fashion degli addetti alle vendite.

E poi da Davinci è possibile acquistare anche le borse cool del momento, i nuovi modelli di di Delvaux.

Davinci è uno dei pochissimi rivenditori in Italia di questo storico brand nato nel 1829 e che da sempre propone borse di alto profilo amate in tutto il mondo.

E se non siete comode con Varese, nessun problema, è possibile acquistare direttamente online questi capolavori moda.

ci sono 10 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

02.04.2014
Scroll To Top