SFILATE

Cerca
Close this search box.

Innovazione nelle forme per ToyWatch Jelly Looped

I nuovi ToyWatch Jelly Looped scommettono sul colore e sulla forza che sprigiona l’estate. Disponibili in 5 colori base – il candido White, l’elegante Black, l’intrigante Dark Blue, i sorprendenti Pink Shocking e Lime – da abbinare a cinturini dello stesso colore o di altre 10 accattivanti nuance: Blue, Brown, Dove Grey, Hunter Green, Indaco, Orange, Purple Red, Turquoise, Violet e Yellow.

«Gli orologi della nuova ToyWatch Jelly Looped Collection sono pensati per chi fa del colore la propria scelta di look, ma la sperimentazione va oltre, a stravolgere gli schemi, proponendo la prima chiusura ad anello, che avvolge la cassa e permette tutti gli accostamenti cromatici: dalle classiche sfumature ai contrasti più audaci» spiega Mara Poletti, Presidente di ToyWatch.

Il concetto di colore diventa una scelta di stile e di vita che si ispira alla cromoterapia e si declina per la Jelly Looped Collection in un packaging a effetto: una confezione a pillola a custodire un vero toccasana per l’umore! Anche le vetrine dei flagship store del brand saranno studiate in questa chiave e allestite con maxi scatole di medicinali con dentro le pills firmate ToyWatch.

I Jelly Looped sono disponibili nella versione solo tempo, con cassa in plasteramic colorata, movimento al quarzo e ghiera e cinturino in silicone colorato, quadrante personalizzato con Logo ToyWatch e scritta J-Looped, impermeabili fino a 5 atmosfere. Il modello ToyWatch Jelly Looped è in vendita a 150 € e i cinturini a 15 €.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy