SFILATE

Cerca
Close this search box.
ambra angiolini taglio

Ambra Angiolini, lancia la tendenza per la bella stagione: come riproporre il taglio che valorizza il viso

Ambra Angiolini detta moda con il suo taglio di capelli. Il look dell’artista è da copiare per la primavera/estate 2024: ecco come fare.

Quello di Ambra Angiolini è considerato all’unanimità come uno dei volti più apprezzati sul piccolo schermo. L’artista romana ne ha fatta di strada negli anni, passando dal mondo della danza e del canto alla recitazione e alla conduzione.

La prima apparizione televisiva della Angiolini risale a parecchi anni fa quando, ancora molto giovane, è diventata uno dei volti di punta a Non è la Rai. Con il tempo la bella Ambra si è affermata nel mondo dello spettacolo, potendo contare non soltanto sul fascino senza tempo ma anche sul talento che ha sempre di mostrato di avere.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi televisivi ma anche per essere diventata una star a tutti gli effetti. Amatissima anche sui social, qui la Angiolini si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia.

Proprio online i fan dell’artista non hanno potuto fare a meno di notare il nuovo look della loro beniamina, diventato già un must-have per la stagione primavera/estate. Tutta l’attenzione è puntata sui capelli della Angiolini, ecco come ricreare il suo bellissimo look.

Ambra Angiolini, il suo taglio di capelli è da copiare

Negli anni la Angiolini ha sperimentato diversi look, prima di trovare quello che più si addice alla sua personalità. Dalla chioma lunga e pari fino al caschetto sotto le orecchie, oggi l’artista romana sfoggia una chioma lunga fin sotto le spalle e leggermente scalata. Secondo quanto riportato da elle.com, il taglio della Angiolini è perfetto per chi vuole una chioma facile da gestire ma non noiosa.

ambra angiolini capelli
Il nuovo taglio di capelli di Ambra Angiolini – foto profilo ufficiale IG @ambraofficial (sfilate.it)

A rendere unico il taglio della bella artista è la frangetta. La giurata di X Factor ha deciso di seguire la tendenza della frangia, scegliendone però una molto particolare. Quella della Angiolini, infatti, è una frangetta molto leggera, che copre leggermente la fronte e che non chiude lo sguardo. Perfetta anche per chi ha i capelli fini, questo tipo di frangia si sfuma perfettamente con i capelli di qualsiasi lunghezza, creando una vera e propria cornice per il viso.

Anche per quanto riguarda il colore la Angiolini detta tendenza! Da sempre fedele al suo colore naturale, l’artista romana sfoggia un castano scuro brillante ed omogeneo. Negli anni la splendida Ambra non ha ceduto a schiariture o meches, mantenendo invariato il suo colore naturale che si sposa alla perfezione con gli occhi scuri e la pelle olivastra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy