SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nolita e RaRe aprono in Cina

Si è aperto in questi giorni  un nuovo store Nolita & Ra-re all’interno del Mall Palace 66 di Shenyang nel Shenhe District.
Il negozio, che ospita le collezioni dei brand Nolita e Ra-Re Man e Woman, copre una superficie di 150 mq al piano terra e gode di una grande vetrina su fronte strada di 5 m permanente.
Il design interno combina in un unico concept i due stili completamente differenti dei due brand:a sinistra Ra-Re con una carta da parati a muro che identifica il marchio, a destra invece Nolita con il susseguirsi delle sue collezioni, dalla main alla moves, per arrivare in fondo e trovare un il denim wall.
Anche ai colori è affidato il compito di raccontare i due brand: il rosa dei grandi tappeti richiama al mondo Nolita mentre il verdone della carta da parati vintage  rappresenta il mondo Ra-Re.
Solo una sezione è condivisa da entrambi ossia il Denim wall, che riunisce il denim di Nolita e Ra.re.
Lo store presenta strutture semplici, laccate bianco con appenderie in acciaio spazzolato, pavimento in legno chiaro, il susseguirsi di tappeti rosa e la grande vetrata decorata con la stessa grafica della parete creano un ambiente moderno e sofisticato allo stesso tempo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy