SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bar Refaeli l’oro 24 carati se lo mette…. in faccia

Bar Refaeli ama l'oro 24 carati, ma a differenza delle altre donne che normalmente lo usano per ingioiellarsi, lei lo preferisce fuso sul viso.

La top model Bar Refaeli ama l’oro 24 carati, ma a differenza delle altre donne che normalmente lo usano per ingioiellarsi, lei lo preferisce fuso sul viso.

Pochi giorni fa, Bar Refaeli ha condiviso su Instagram una foto mentre si sottopone ad una maschera facciale a base di oro 24 carati.

No, non è l’ultima moda degli accessori estremi, bensì un trattamento di bellezza che la modella israeliana si concede di tanto in tanto. Un vero toccasana per la pelle delle fortunate che possono permettersi una coccola decisamente lussuosa. Star come Cameron Diaz, Victoria Beckham o Nicole Kidman ne sono praticamente dipendenti e, punturine a parte, i risultati si vedono.

Tuttavia, le dive dei nostri giorni non hanno scoperto niente di nuovo. Cleopatra è stata la prima celebrity ad usufruire delle proprietà benefiche dell’oro, pare che dormisse con una maschera fatta di questo metallo prezioso; la tradizione aurea è continuata poi con le imperatrici cinesi, che solevano farsi massaggiare il volto con rulli di oro massiccio.

L’uso cosmetico dell’oro è arrivato fino ai nostri giorni aggiornato grazie alle moderne tecnologie. La maschera usata da Bar Refaeli è un mix di polvere d’oro, collagene ed estratti vegetali; perfetta per idratare a fondo, chiudere i pori dilatati e aumentare il turn-over cellulare per rendere la pelle luminosa e soffice.

Volete provare l’ebrezza dell’oro sul viso? Esistono diverse linee di cosmetici a base del prezioso metallo, creme idratanti, sieri o maschere facciali simili a quella usata da Bar Refaeli. I dosaggi sono più o meno concentrati, da scegliere in base alle nostre esigenze e, naturalmente, anche in base al nostro portafoglio.
Tante altre belle foto su Instagram

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy