SFILATE

Cerca
Close this search box.
In copertina: Cottage Floral Hound Cushion @Claire Louise

Cuscini con Cani: Il Trend d’Arredo Che Sta Conquistando Tutti!

Scopri i cuscini stampa cane: l'accessorio d'arredo chic e irresistibile che ogni amante di moda e cani deve avere!

I Cuscini Stampa Cane: Eleganza e Stile per Gli Amanti della Moda e dei Cani

Nel mondo contemporaneo dove la moda incontra l’arredo d’interno e dove le tendenze cambiano in un battito di ciglia, i cuscini stampa cane emergono come il must-have di questa stagione. Rappresentano una fusione tra l’eterno amore per i nostri amici a quattro zampe e la nostra incessante ricerca di raffinatezza. E, come dimostrano le recenti statistiche di ricerca su Google, questo trend sta crescendo in popolarità: “cuscini cane” è stato cercato ben 45.000 volte nell’ultimo mese!

All’ombra del King Charles: un cuscino d’arredo che cattura lo sguardo! Realizzato in pregiato poli/linen o camoscio sintetico, riflette una qualità ineguagliabile e un design permanente. La dolce illustrazione acquatica del tuo cucciolo prediletto attende alla porta, trasformando ogni spazio in un angolo chic.

At Home With King Charles Cushion @Claire Louise
At Home With King Charles Cushion
@Claire Louise

Realizzato con maestria nel cuore del Regno Unito, ogni dettaglio è curato alla perfezione. Scegli tra imbottiture in piuma o fibra sintetica, entrambe generosamente soffici e conformi alle normative di sicurezza BS 5852.

E la manutenzione? Semplice come un lavaggio in lavatrice a 30°C. Il cuscino presenta una chiusura con zip invisibile per un look impeccabile e una facilità di cura, garantendo un lato stampato brillante e uno beige.

Dimensioni: 45cm x 45cm, disponibile nelle varianti Fibra o Piuma.

Un Viaggio nelle Razze Canine

Labrador Retriever: Immagina un lussuoso divano grigio perla arricchito da un cuscino con la stampa di un Labrador. L’essenza di questa razza, dal pelo lucente nelle sue varie tonalità, trasuda comfort e stile.

Bulldog Francese: Non è solo un cane, è un’icona. Con quelle orecchie a pipistrello e quella faccia irresistibile, ogni cuscino con il suo viso è un chiaro annuncio di audacia e flair.

Beagle: Per chi adora il vintage, la stampa Beagle evoca giornate in campagna, raffinate avventure e un retrogusto d’antan.

Bassotto: Chic e un po’ impertinente, perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di ironia al suo spazio.

Jack Russell Terrier: L’epitome della vivacità, ideale per gli spiriti liberi e quelli che amano rompere le regole.

Cavalier King Charles Spaniel: Per gli amanti del lusso, questo cuscino suggerisce sonnellini pomeridiani in un cottage inglese.

Carlino: Ah, lo stile shabby chic! Il Carlino è la perfetta rappresentazione di questo, con una spolverata di humor britannico.

Border Collie: Per chi apprezza le geometrie, questo cuscino è un’opera d’arte.


HGOD DESIGNS: Eleganza e Originalità in Casa Tua! Questa federa con irresistibile bassotto su fondo Chevron blu è la definizione

stessa di stile e carisma. Perfetta per gli amanti dei cani e del design, dona un tocco di colore e personalità a ogni stanza.

HGOD DESIGNS
HGOD DESIGNS

Il suo formato di 45 x 45 cm si adatta alla perfezione a soggiorno, camera da letto, divano o sedia, rendendola versatile e adattabile a ogni angolo della tua casa. L’alta qualità dei materiali e la stampa definita assicurano durata e resistenza nel tempo.

Ideale sia per l’arredo maschile che femminile, questa federa cattura l’essenza di un ambiente moderno e chic. Un must-have per chi desidera un ambiente ricercato e al tempo stesso accogliente. Un piccolo dettaglio che fa la differenza! Lo trovi su AMAZON


L’influenza del Design Britannico

Il British charm non ha rivali. Basta pensare a Emma Bridgewater, l’enfant prodige del design inglese. Celebrata per le sue creazioni che catturano l’anima britannica, Bridgewater è la scelta di chi vuole un tocco d’Inghilterra nel proprio salotto.

Ma quali sono le scelte più popolari? Google ci mostra che termini come “cuscini bulldog” e “cuscini beagle” hanno rispettivamente 18.000 e 17.000 ricerche mensili. E per chi desidera qualcosa di davvero unico, Etsy e AliExpress offrono delle gemme pronte per essere scoperte.

Che dire… non si tratta solo di cuscini. Si tratta di esprimere chi sei attraverso gli accessori della tua casa. Con un cuscino stampa cane, la dichiarazione è chiara: sono chic, sono alla moda, e amo profondamente i cani.

In copertina: Cottage Floral Hound Cushion @Claire Louise

Da tenere d’occhio?

Claire Louise: da Durham, L’Innovatrice del Design su Cuscini

Claire Louise, proveniente da Durham nel Nord Est dell’Inghilterra, è sinonimo di estro e raffinatezza. Cresciuta in un ambiente impregnato d’arte, la sua passione l’ha guidata verso studi in moda. Nel 2007, la sua brillante carriera venne riconosciuta: laureata con lode, fu anche selezionata per il premio SDC alla Graduate Fashion Week e le sue sciarpe artistiche raggiunsero le finali della London Fashion Week.

Ma la moda per Claire non è solo abbigliamento. Con una predilezione per i dettagli e un amore per gli animali, si è distinta nel design di cuscini che rievocano l’eleganza britannica. I suoi cuscini ci trasportano nelle storiche dimore inglesi, con ritratti di razze canine classiche come Corgi e Spaniel. Tuttavia, non mancano interpretazioni moderne, con adorabili Bulldog francesi e Beagle.

Per chi cerca un dettaglio unico per la propria dimora, Claire Louise è l’artista da scoprire. Il suo studio a Durham resta un focolaio di idee e collaborazioni.

E ancora…Jurate Jakstaite di J.J. Textile con la Passione inesauribile per la Lana e la Tradizione Tessile tra Lituania e Regno Unito

Dog Grey Blanket @J.J.Textile
Dog Grey Blanket
@J.J.Textile

J.J. Textile non è solo un’azienda, ma l’incarnazione di un sogno, la materializzazione di una passione. Con sede a Derbyshire, nel Regno Unito, questo brand indipendente è diventato un simbolo di eleganza, calore e originalità. La collezione, unica nel suo genere, comprende coperte avvolgenti, copricuscini e plaid, realizzati con design inconfondibili e materiali di primissima qualità: la lana e il cotone.

Decenni di esperienza li rendono leader nel settore, con prodotti che hanno abbracciato e riscaldato clienti in ambienti tanto diversi quanto alberghi di lusso, caffetterie accoglienti e terrazze di wine bar raffinati, non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo.

Ma ciò che rende J.J. Textile veramente speciale è l’approccio etico ed ecologico alla produzione. La lana utilizzata proviene dalle pittoresche colline norvegesi, un tributo alla bellezza e alla sostenibilità della natura. In un mondo sempre più incline verso la produzione di massa, la lana si distingue come una delle poche fibre completamente sostenibili, un piccolo passo verso un futuro più verde.

Dietro ogni grande azienda, c’è sempre una grande mente, e in questo caso, quella mente è Jurate Jakstaite. La sua storia d’amore con la lana è una narrazione di passione, scoperta e dedizione. Dall’innocente curiosità universitaria alla piena realizzazione come designer di tessuti, la sua carriera è una testimonianza del potere dell’amore e dell’arte.

Dal 2012, con la sua profonda conoscenza del settore tessile, Jurate ha infuso ogni pezzo con un pezzo del suo cuore, attingendo ispirazione dalla sua Gran Bretagna adottiva e dalle sue radici lituane. La sua collaborazione con i produttori lituani, basata su fiducia e rispetto reciproco, è il cuore pulsante di J.J. Textile.

Per chi cerca non solo un prodotto, ma una storia, una filosofia e un’esperienza, J.J. Textile rappresenta un universo tutto da esplorare. La visione di Jurate ci invita tutti a “vivere felicemente nel mondo della lana”, e con prodotti così impeccabili e una storia così avvincente, chi potrebbe resistere ?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy