C’è chi lavora, chi studia e chi come la famiglia reale si appresta ad iniziare ufficialmente una vacanza speciale. Atterrati da poche ore in suolo autraliano, Kate Middleton e il principe William, hanno esposto per la prima volta pubblicamente il loro pargolo.

Il royal baby, a quasi otto mesi dalla nascita si gode già il suo primo viaggio, in tenuta total white, con pantaloncino e tanto di cardigan che gli dona già un’aria da ometto reale.

Naturalmente la neo-mamma più amata dagli inglesi, non ha perso l’occasione per mostrare l’ennesimo outfit rigoroso. In perfetta forma smagliante, opta per un passionale rosso vivo su semplici decolletè nere dal tacco medio. Leggero smokeys eyes, labbra nude ed il classico sorriso smagliante che la contraddistingue.
Kate Middleton veste  total red ( foto Via JustJared)

Il volto raggiante e sereno, viene incorniciato da un semplice cappello, tono su tono, adornato in stile minimal da una rosa dalle dimensioni decisamente micro.

Il pezzo forte dell’intero look, è l’immancabile cappotto raffinato a cui la principessa Kate ci ha abituato sapientemente. Una linea regolare in un doppio petto ricoperto da bottoni chiari, svasato sul fondo che lascia intravedere il vestito sottostante del medesimo colore.

Mentre la parte superiore del copri-abito è formata da un colletto che ricorda una camicia, naturalmente indossata dal marito con classico vestito e cravatta prugna. Tra eleganza e raffinatezza, non resta che augurargli buon viaggio!

Nancy Malfa
(foto Via JustJared)

Categorie: Moda Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: