SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Luisa Spagnoli i giubotti in pelle hanno uno stile romantic-biker

Dal tessuto rock, ma dalla linea morbida e romantica, questa è la prospettiva di Luisa Spagnoli sui giubotti in pelle.Rouche e volant in modelli rivisitati.

Anche Luisa Spagnoli è stata travolta dal fascino primaverile delle giacche in pelle, morbide e dal look malleabile e poliedrico, tanto da averne inseriti modelli unici nella collezione di questa primavera estate 2014.

Luisa-Spagnoli-PE14_VENETAUna delle versioni di punta, dalla classicità senza tempo , è in uno dei colori più in voga della stagione, il blu elettrico.Una tonalità forte, ma che non risulta eccentrica, anche perchè resa delicata nel modello romantic-biker.Classiche zip, su tessuto in pelle attillato e chiusura laterale in pieno stile rock; sposano  rouge femminili e sensuali ai polsi e nella parte inferiore del capo.Luisa-Spagnoli-PE14_VIOLANTE.jpg

A seguire la linea guida dallo stile romantico, si accosta un giubotto/giacca dai volant con stampe ricamate e traforate in nappa.

Ottimo per i pomeriggi primaverili, elegante, ma allo stesso tempo passpartout chic in occasioni quotidiane, un capo originale, frirendly e dalla comoda valenza.

Senza dimenticare l’ultima variante in pelle, si mostra sofisticata, con intrecci particolari, che rendono unico il capo.

Disponibile nei colori beige e nero, possiede una linea semi aderente, adatta ad ogni tipo di donna.

Vistosi bottoni in oro completano i dettagli di un giubotto decisamente più lungo rispetto al resto della collezione, per soddisfare gusto e varietà di ogni donna.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy