SFILATE

Cerca
Close this search box.

Freddy lancia "The Slounge Way", la nuova campagna ADV

Freddy torna in comunicazione con la nuova campagna autunno/inverno 2010 realizzata sotto il segno dello “slounge”, termine ibrido che nasce dal morphing tra sport e loungewear. La creatività, che sarà veicolata in TV, sul web, all’interno dei punti vendita e sui cataloghi, porta la firma dei direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe, dell’agenzia DLV BBDO guidata dall’Amministratore Delegato Nicola Belli.

Lo Slounge è l’attitudine artistica a “essere in movimento”, DNA per il marchio fin dalle sue origini e centro dell’universo dei valori Freddy. Per questo motivo, seguire la Slounge way per Freddy più che una rivoluzione rappresenta una evoluzione.

DLV BBDO, che ha iniziato a collaborare con Freddy proprio per questo lancio, interpreta la campagna slounge come un viaggio alla scoperta del nostro movimento più spontaneo. Come ricorda Stefania Siani, direttore creativo DLV BBDO insieme a Federico Pepe “si tratta di una campagna nata da una intuizione. Abbiamo avuto a disposizione pochissimo tempo ma la grande empatia esistente con il cliente ci ha permesso di realizzare un lavoro del quale siamo molto orgogliosi”.

Negli scatti di Pierpaolo Ferrari e nel video girato da Marco Gentile con la casa di produzione Diaviva lo Slounge contagia e pervade l’intero stile di vita, fino a diventare la definizione per un modo di vivere rilassato ma sinuoso, disteso ma pronto all’azione, confortevole e al tempo stesso performativo.
E’ un viaggio  gipsy e glamour perennemente fuori e dentro la dimensione del sogno.
 
La comunicazione slounge  è letteralmente destinata a vestire il punto vendita: sarà declinata sui materiali pop e impressa sui tessuti per vivere senza rigidità all’interno delle vetrine e dei negozi.I cataloghi sono stati realizzati in un mood di ispirazione blog fashion con la collaborazione della fotografa Elisabetta Claudio.

L’agenzia curerà inoltre il sito internet che sarà concepito come un osservatorio permanente sul mondo slounge e sull’universo Freddy.

La campagna sarà on air il prossimo autunno ed è firmata dai direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani, dall’art director Nicola Cellemme e dal copy Luca Bartoli. Responsabili del contatto: Davide Gonzato e Francesca Rapparelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy