SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’Orèal: Casting Sunkiss, gel schiarente effetto naturale

Manca poco al lancio del nuovo prodotto L'Orèal Paris, dagli effetti graduali e dai risultati naturali. Capelli sani e luminosi come baciati dal sole!

I capelli sono sottoposti a stress estetici, quali phon, piastre e spazzole, per non parlare degli agenti atmosferici che li indeboliscono sensibilmente.

Nonostante creme rinforzanti ed impacchi, avere dei capelli luminosi e sani, è davvero un’impresa ardua, soprattutto se ci si lascia ammaliare da tinture e cambi di colore frequenti, spesso con ammoniaca e agenti chimici che ne rovinano il rivestimento.

L’Orèal Paris, viene incontro alle donne e alle loro esigenze ormai da anni, perchè rinunciare al proprio estro creativo e alla voglia di cambiare? L’estate arriva con un carico pieno di vitalità e con un prodotto innovativo che promette di non danneggiare i capelli.

Casting Sunkiss, si presenta come un gel schiarente privo di ammoniaca e dall’effetto totalmente naturale e graduale. La crema è stata pensata per un risultato simile all’effetto che provoca il mare dopo qualche settimana di esposizione al sole.

Disponibile in tre tonalità di biondo, si applica sui capelli senza risciacquo e puo’ essere utilizzato ogni 3 o 4 giorni, fino a raggiungere il colore desiderato. Il risultato è un effetto totalmente naturale e luminoso, grazie all’olio di camelia, ed un profumo irresistibile tra note di vaniglia, tiarè e ylang.

In Italia è ancora etichettato come prodotto coming soon, ma niente paura, basterà attendere qualche settimana, nel frattempo bandite ogni tipo di colorazione!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy