SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yves Saint Laurent: L’Or Rouge, l’oro rosso in crema anti-età

Gli ultimi studi cosmetici del brand Yves Saint Laurent, riconoscono parte dello zafferano come un prodotto raro ed efficace contro i segni del tempo.

Direttamente dall’affascinante Marocco, arriva l’ultima innovazione del settore bellezza, proposta nelle ultime settimane da Yves Saint Laurent.

Una linea particolare, diversa dai soliti cosmetici, che punta all’esclusività dello zafferano e di un particolare tipo di fiori, Crocus, che a quanto pare fiorisce solo una volta all’anno. La rarità è un binomio singolare con il lusso.

Dal nome semplice e rappresentante a pieno la linea, L’Or Rouge è un trattamento che mira a migliorare i segni del tempo sulla pelle, oltre a donare uno splendore naturale e seducente. A rendere il prodotto inebriante ci pensano olio d’argan e aromi provenienti dalla tradizione  marocchina, ricca di fascino e storia.

Lo zafferano è considerato non solo un’ottima spezia in cucina, ma anche un elisir di bellezza, lenitivo e rimodellante. Disponibile in una micro linea che mira ad un percorso rigenerante, L’Or Rouge, comprende una crema viso ed il trattamento contorno occhi.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy