La primavera è arrivata e siamo tutte entusiaste di provare i nuovi trend della moda. Ma quali regole seguire per adattare anche il guardaroba ‘da ufficio’ ai diktat della P/E 2014?

mango - Blusa chiffon plumeti - 22,99Ecco quattro capi perfetti per le nostre giornate lavorative; per essere in trend con le mode del momento con sobrietà. Non rinunciamo ad essere alla moda sul posto di lavoro; ma evitiamo di scegliere outfit troppo audaci, il rischio è di sembrare troppo fashion victim, e questo è poco glamour!

Nella gallery troverete immagini chiccose con tanto di prezzo inferiore ai 50 euro.
Basterà acquistarle online, comodo, veloce ed economicamente di tendenza!

Camicetta pastello
Le tonalità pastello sono il grande trend della P/E 2014. La collezioni di Burberry, Chloè, Calvin Klein o Zac Posen ne sono l’esempio.
Ma come trasferire l’input nell’abbigliamento da ufficio? Una camicetta color pastello è la scelta più semplice, comoda ed elegante. Scegliamola in seta o comunque in un tessuto fresco e leggero; infilata sotto gli shorts crea un outfit molto moderno, ma con la gonna a tubo a vita alta dà sicuramente il meglio di sé.

Pantaloni a gamba larga
Una scelta di gran classe e facile d portare. Mettiamoli con una semplice t-shirt e scarpe basse per un look informale, ma molto chic. Avete dei dubbi? Guardate la collezione P/E 2014 di Carolina Herrera e lasciatevi ispirare.

Abitino stampato
Molto femminile e bon ton, l’abitino a vestaglia o a tubino con stampe geometriche o floreali è perfetto per le nostre ore in ufficio. Scegliete colori tenui e portatelo con una sottile cintura in vita. Sa essere autorevole e sexy, oltre che molto comodo da portare.

L’abito a camicia
Ecco un altro grande trend di stagione riportato in auge da Dior per la primavera 2014. Indossiamolo loose, senza cintura in vita e con un paio di ballerine per un twist casual; con una sottile cinta e sandali alti e colorati per un look più strutturato.

Ma ecco nella gallery tante e scelte con prezzo inferiore a 50 euro!!! da Non perdere!!

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: