L’attrice Zhang Ziyi sceglie Swarovski per il video dei Coldplay “Magic”
L’indimenticabile protagonista de “La tigre e il dragone” brilla mentre interpreta una prestigiatrice e lancia coltelli contro Chris Martin.

L’attrice cinese Zhang Ziyi, divenuta popolare per il film ‘La tigre e il dragone’, è la protagonista del nuovo video musicale dei Coldplay per la canzone “Magic”.
Nel video l’attrice è una prestigiatrice e lancia alcuni coltelli contro Chris Martin, il cantante  della band.
Zhang Ziyi sceglie Swarovski Ma a colpire è il look dell’attrice. Le sue spalle bianchissime, sono coperte da un Bolero Petillant Muse della linea Swarovski, come anche un suo braccio, uno solo sì, in un gioco asimmetrico di luci, con il manicotto Reveal the Star.

Il brano del video è il primo singolo estratto dal nuovo album del gruppo inglese ‘Ghost Stories’ che uscirà a maggio. Il video tutto in bianco e nero gioca sulle similitudini con i vecchi film muti anche per le battute in sovraimpressione sulla clip.

La meravigliosa Zhang Ziyi, sbalordisce nella sua intensa interpretazione di una illusionista picchiata e abusata dal suo partner. Il nuovo album dei Coldplay uscirà il 19 maggio nel Regno Unito, ma siamo sicuri che scalerà anche le classifiche italiane.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: