Continua l’intesa perfetta tra Louis Vuitton e Michelle Williams. L’attrice americana, già protagonista della campagna pubblicitaria A/I 2013-14, è stata confermata come volto della maison francese anche per le nuove collezioni estive di accessori e borse.
Louis Vuitton e Michelle WilliamsAnche questa volta sarà Peter Lindbergh a curare lo shooting fotografico in collaborazione con la fashion editor Carine Roitfeld.

Nella nuova campagna pubblicitaria, oltre a Michelle Williams, saranno protagonisti i gioielli firmati Vuitton e alcune tra le borse più amate, rivisitate nei colori e nei materiali, come la Lockit, la Capucine e l’Alma.

Michelle Williams, madre di una bimba di 8 anni avuta dall’attore scomparso nel 2008 Heath Ledger, incarna perfettamente lo spirito di persona indipendente, impegnata e di successo della donna di Vuitton. Qualità che unite alla sua freschezza restituiscono al brand quello spirito giovanile che forse negli ultimi anni era venuto un po’ a mancare.

Vedremo Michelle Williams interpretare Vuitton sulle riviste di moda più importanti a partire dal prossimo 12 aprile. Chi invece vuole acquistare le nuove creazioni proposte per l’estate 2014 dovrà aspettare fino a maggio.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: