SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un Picnic stiloso a Central Park? Serve Tiffany!

Il cesto in vimini è il protagonista indiscusso di ogni picnic, ed ecco che #Tiffany and Co ci presenta #CentralPark #Picnic Basket.

Un picnic stilosissimo a Central Park? Basta la “Picnic Basket” by Tiffany.
E per stupire cosa di meglio di un abito in raso con drappeggio di Alberta Ferretti abbinato alla borsa in satin griffata Yves Sint Laurent?

Ma non temete, il cesto da picnic Made in Italy firmato Tiffany and Co. serve anche  per regalare alle nostre gite fuori porta un tocco chic in piu’!

Central Park Picnic Basket by TiffanyCon questo sole raggiante, la voglia di ricaricare le nostre energie all’aperto aumenta giorno dopo giorno e in vista delle festività chi di noi non ha in programma una gita fuori porta?

Il cesto in vimini è il protagonista indiscusso di ogni picnic, ed ecco che Tiffany and Co ci presenta Central Park Picnic Basket, un cesto vintage dallo stile inglese, per un picnic idilliaco e decisamente chic al parco, ma anche mare, in montagna o nel nostro giardino.

Il set offre anche un portavino ispirato alle nuove tendenze per donare classe e freschezza al tradizionale picnic.

Il meglio del made in Italy nel wicker basket Tiffany and Co., intrecciato con il miglior vimini naturale e chiuso con cinturino in ottone pallido e pelle blu Tiffany con fodera interna in morbido cotone.

Il raffinato cesto da picnic, oltre ad avere molto spazio per le deliziose vivande, comprende: Central Park Picnic Basket by Tiffany
turacciolo, cavatappi Century, coltello da formaggio Hampton e vassoio d’argento; due bicchieri da vino Riedel, due piatti da pane e da dessert Tiffany Weave. E per aggiungere classe al nostro picnic non potevano mancare tovaglioli in canapa e una coperta in lana merino.

Central Park Picnic Basket è stato realizzato da artigiani italiani ed è disponibile al prezzo di 3.700 dollari.

Per un picnic di classe non può mancare il vino, per questo Tiffany and Co., ha realizzato The Central Park Wine Carrier, sempre intrecciato con vimini naturale italiano e caratterizzato dall’iconico blu Tiffany.

Al suo interno il cesto include due bicchieri da vino senza stelo Riedel, un cavatappi in argento sterling Tiffany and Co. e due tovaglioli da cocktail. Prezzo 1.450 dollari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy