SFILATE

Cerca
Close this search box.

La ‘glittermania’ illumina scarpe e accessori

#Brillante e assolutamente glamour la "glittermania" esplode con l'estate 2014. #sandali #decollete #pumps #pochette s #smalti fanno faville.

Brillante e assolutamente glamour la “glittermania” esplode con l’estate 2014.
Outfit scintillanti, magnetici, capaci di regalare allure e fascino con bagliori iridescenti.
E così la “Glittermania“conquista le serate estive.

La proposta spazia dalle ballerine, alle sensuali decolletès modello tango, fino alle decolletes a punta tonda o affusolata, il tutto su RUPERT-SANDERSON- shoes - ss 2014tacchi medi, assolutamente in linea con le nuove tendenze.

Non mancano le pumps, i sandali dai tacchi altissimi....e ovviamente completano i look le  pochette con tracolla oro a catena proposte nei quattro colori distintivi della linea: immancabili l’oro e l’argento a cui si aggiungono il bronzo e il color aragosta.

Dai modelli di Prettyballerinas amati dalle star per la loro praticità chic, potete stupire con le nuove fantasie tacco 11 griffate Rupert Sanderson.
Per il brand il pezzo di punta di questa estate 2014 è la decolletè a punta “Elba” rosa tempestata di glitter.
Sempre con richiami al rosa le decolletè Glitter di N°21.

Si sposano perfettmente con la camicia in pizzo vittoriano di Burberry Prorsum, con colletto classico e chiusura a bottoni a scomparsa.
D’estate poi l’occhiale e obbligatorio! E così perchè non giocare con gli occhiali pilot di Oliver Peoples par Isabel Marant?
Come accessori il top è la pochette in “glitter” in pelle di Perrin Paris realizzata in collaborazione con la stilista B. Akerlund.

Ma se volete essere iper-comode potete optare per le Glitter drops di Susana Traça.OLIVER-PEOPLES-PAR-ISABEL-MARANT
Una pioggia di glitter multicolor veste i sandali “Ragnetto” per la Spring Summer 2014.

Ma attenzione! Se amate cambiare anche il colore del glitter alle vostre unghie, per quest’estate potete contare su un nuovo prodotto.
OPI presenta Glitter Off, per una manicure perfetta e a lunga durata .
Ideale per le donne che amano gli smalti glitter, che aggiungono un tocco di glamour alla loro manicure, oggi possono osare tutto il luccichio che vogliono senza preoccuparsi di niente di rinuoverlo.

OPI svela in esclusiva da Sephora Glitter Off, una nuova base protettiva facilissima da rimuovere dalle unghie, senza bisogno di solvente. Anche lo smalto più resistente verrà cancellato in un attimo. Non solo: oltre a rimuovere velocemente qualsiasi smalto, Glitter Off protegge anche le unghie!
Il prezzo?  € 13,90 circa.
(foto via Luisaviaroma)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy