Sensuale, ricercata, glamour, MILLY di Michelle Smith con il proprio stile easy chic conquista le star internazionali, dalla prorompente JLo, l’eccentrica Lady Gaga alla giovanissima Cara Delevigne.

Una moda che lascia il segno, adatta a tutte le donne. Sensuale come lo stile della straordinaria cantante e attrice Jennifer Lopez, che ha scelto una gonna Milly, indossata nella scorsa puntata di American Idol.
Della collezione Primavera Estate 2014, la gonna bianca, super attillata, a vita altissima con ampia chiusura a zip dietro è un vero must per la pop star latina più amata e glam di Hollywood!

JENNIFER LOPEZ indossa MILLY

Ricercato ed eccentrico lo stile della cantante italo americana Lady Gaga, che recentemente ha indossato un completo scintillante della Collezione Fall Winter 2014, per i suoi incontri in giro per New York.

Lady Gaga in MILLY

Casual e trendy, lo stile della splendida supermodella inglese Cara Delevingne, volto della Burberry’s Beauty e protagonista della campagna La Perla Primavera Estate 2014, ha scelto di indossare una T-Shirt MILLY della collezione Primavera Estate 2014 in occasione di un party informale in Islanda.
La T-Shirt bianca con la scritta “Sorry for Partying” è diventata un must per un look fresco e rilassato, perfetta da indossare in una serata casual ma con stile!

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: