SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza: Chanel e Dior, sensuali profumi per capelli

Identificativi e raffinati, i profumi per capelli, rendono curate e sensuali le chiome femminili. Da Chanel, a Dior e Narciso Rodriguez, per un'aurea chic.

Sinonimo di bellezza ed eleganza, i capelli giocano un ruolo fondamentale per la cura della persona, riflettendo sensualità e carattere.

Una chioma sempre in ordine e dall’aspetto sano, si rivela di per sè un ottimo biglietto da visita. A fare la differenza pero’, non è solo l’impatto visivo, ma anche quello sensazionale. L’olfatto, secondo studi medici, è uno dei sensi più importanti ed identificativi, che svolge un ruolo chimico ed ormonale fondamentale e riconoscitivo.

Gli odori stimolano, avvolgono e producono sensazioni continuamente, per questo motivo, stilisti e case di moda come Chanel, hanno deciso di pensare anche alla cura dei capelli. Non si tratta di olio, creme e gel, ma di semplici profumi, esattamente come quelli utilizzati sulla pelle.

Narciso Rodriguez ha creato For Her Hair Mist tra ambra e muschio, Chanel e Dior hanno puntato a rivisitare i loro più grandi successi, rispettivamente Coco Mademoiselle e J’adore, mentre Alyssa Ashley rimane una scelta decisamente più economica.

L’ hair parfum, si utilizza su capelli asciutti appena lavati, per una scia di profumo irresistibile ed un tocco di femminile sensualità.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy