SFILATE

Cerca
Close this search box.

La gonna in bianco e nero ed i gioielli glamour amati dalle Star

#Moda donna: La #gonna è protagonista dell'estate. Corta o lunga, è un capo "must have" da sempre. Due idee in #bianco e #nero.

La gonna è protagonista dell’estate. Corta o lunga, è un capo “must have” da sempre.

L’abbiamo vista in ogni sua sfaccettature e oggi vi proponiamo una soluzione in “Bianco e nero” ad alto tasso di seduzione. A pieghe, bi-color, e con costine.
Si puo’ optare per il modello iper-sofisticato di Proenza Shouler oppure per il modello piu’ accessibile di Asos al ginocchio.

E’ bella e pratica e risulta chic abbinata anche ad un semplice top nero.
E’ al tempo stesso femminile e chic.

L’idea è semplice ma il risultato è unico, regala classe e ricercatezza, soprattutto se si scelgono modelli destrutturati a lunghezze diverse, come suggeriscono i trend di stagione.

L’ideale è poi di abbinare sandali alti, altissimi, per slanciare la figura e vestire anche “i piedi” di un’aura mi mistero e magia.

E per finire i gioielli, che dovrebbero essere sofisticati ed impattanti, alternativi, a cavallo tra futuro e vintage.
Noi abbiamo pensato ai modelli glamour di Caterina Zangrando.

I gioielli di Caterina Zangrando.

Originaria del Veneto e basata oggi Parigi, Caterina viene scoperta da André Leon Talley che resta affascinato dalle sue creazioni e da lì comincia la sua avventura.

Romantica e contemporanea al tempo stesso, le collezioni di Caterina hanno sedotto anche celebrities internazionali come Naomi Campbell, Kate Moss, Lizzy Jagger, Scarlet Johansson…e altre ancora.

Ogni pezzo è realizzato a mano in Italia grazie al savoir-faire d’eccellenza degli artigiani dei laboratori del Veneto, dove vengono progettati e prendono vita le sue opere.
Una collezione che include un mix di orecchini, collane, bracciali, anelli…che oggi sono disponibili presso esclusivi punti vendita di tutto il mondo: Luisa via Roma a Firenze, le Bon Marché a Parigi, Excelsior a Milano, le Noir a Cortina, Al Duca d’Aosta a Padova e Venezia, Isetan in Giappone, Kirna Zabete a New York…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy