Cenare immersi nella magia degli anni ’50? Un volo pindarico a fasti passati ma ancora di gran moda e sapori unici?  E’ possibile a Milano.

Dolce & Gabbana ha inaugurato Martini Bistrot, un nuovo ristorante ispirato alle atmosfere milanesi dei primi anni ‘50, all’interno della boutique maschile di corso Venezia 15, Milano.
L’offerta culinaria si va ad affiancare al Martini Bar, sempre all’interno dello stesso palazzo, e al Gold di piazza Risorgimento.

Dolce & Gabbana ha deciso di rendere ancora piu’ iconico il Bar Martini di Milano con il nuovo Martini Bistrot: un luogo unico dove poter pranzare, bere un aperitivo o semplicemente assaporare una cena della vera tradizione siciliana.

Dolce & Gabbana ha inaugurato Martini Bistrot

Se amate la buona cucina non rimarrete delusi, anzi!
Ogni piatto nasce da un incontro fra la passione mediterranea, che da sempre è insita nel dna di Dolce & Gabbana, ed il gusto per la cucina internazionale, cosmopolita, che stuzzica costantemente la fantasia dello chef.

L’atmosfera raccolta ed elegante del Martini Bistrot vuole rievocare i ristoranti meneghini dei primi anni ’50.
Le sale sono state decorate con pannelli damascati bordeaux e con dettagli e forti richiami dal sapore Barocco.

Tutto si accosta e si somma in un’apparente casualità per sedurre il palato, meravigliare la vista, stupire l’olfatto, attraverso un’esperienza sensoriale che resterà unica.

L’appuntamento?
dalle 7.30 alla 1.00 , da lunedi a sabato, con cucina aperta fino alle 24 in corso Venezia 15 a Milano.
Se invece volete passarci una bella domenica sera segnatevi che la cucina chiude alle 23.00.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: