Tempo di Mtv Movie Awards! Nell’ultima edizione la simpatica e ammiratissima Jennifer Aniston ha conquistato la statuette come miglior baciatrice del 2014.

Grazie al ménage à trois con Emma Roberts e Will Poutler in “Come ti spaccio la famiglia”,  la Aniston ha colpito il pubblico e la giuria mentre insegnava a due teen-ager la tecnica del bacio, con tanto di dimostrazione pratica.

Il secondo episodio della saga di Hunger Games, La ragazza di Fuoco, invece ha vinto come miglior film dell’anno con ampio margine, trionfando anche nelle categorie miglior attore con il biondino Josh Hutcherson e miglior attrice, grazie al premio Oscar Jennifer Lawrence.

Ma ad incendiare il palco, ci ha pensato Zac Efron che, rispettando una promessa fatta alle ammiratrici,  si è spogliato sul palco, con Rita Ora, che gli ha letteralmente strappato la camicia di dosso.

Ma la bella Rita ha attirato l’attenzione dei fotografi anche per un altro motivo, infatti si è presentata sul red carpet con una scollatura vertiginosa. D’altro canto, Rihanna non è stata da meno. Ha raccolto la sfida della seduzione ed ha sfoggiato una vestaglietta bianca semi-aperta, sexy come sempre.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: