SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry: armonici capi colorati e sandali raffinati

L'eccentricità di capi variegati, si mescola alla sobrietà statica di sandali ricchi di dettagli particolari. Burberry richiama contrasti femminili e chic.

Le giornate si allungano, le ore di buio si accorciano e la temperatura inizia a scaldarsi, per entrare pian piano in clima estivo.

Sbocciano fiori in natura, così come in passerella e nelle vetrine dei negozi, gli abiti diventano leggeri e le scarpe si colorano, trasformandosi in meravigliosi sandali estivi. Tra modelli particolari e piedi ben curati in evidenza, spicca in mezzo alla varietà di proposte, la scarpa Burberry.

I sandali raffinati di Burberry

Semplice e raffinata, si presenta con una caratteristica sobria e pacata, che non lascia spazio alla banalità. La classica allacciatura sulla caviglia, scende giù fino al collo alto del piede, con un lembo di tessuto rettangolare.

Bianca, verde smeraldo, rossa e color carne, tra varianti d’eccezione e must del momento, si identifica in passerella con capi colorati e all’apparenza contrastanti fra loro.

I sandali raffinati di Burberry

La semplicità delle scarpe, infatti, sembra pacare dei capi grintosi, ma con rigore. Tra camicie accollate a pois rossi su sfondo bianco, a gonne a vita alta con righe larghe e ben distinte. Un mix di colori ed affascinanti sensualità per una donna estrosa e ricca di fascino.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy