SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blugirl presenta la collezione estate Stars and Stripes

Ispirazione French Riviera per la collezione Stars and Stripes di Blugirl estate 2014 che richiama le atmosfere rilassate della Costa Azzurra degli Anni ‘50.

Ispirazione French Riviera per la collezione Stars and Stripes di Blugirl estate 2014 che richiama le atmosfere patinate e rilassate della Costa Azzurra degli Anni ‘50. Blugirl rivisita lo stile Navy con tutine, prendisole e piccoli capi a righe rosse bianche e blu, in perfetto look marinaio.

Dai preziosi vicoli di Saint Tropez ai villaggi della Provenza, per arrivare alla maestosa Promenade des Anglais di Nizza e agli hotel più esclusivi di Cannes, ogni capo della collezione è perfetto per le calde estati del Sud della Francia. Delicati bikini si ricoprono di una miriade di stelle, mentre piccole ancore di perline ricamate sui decolleté riportano alla luce la tradizione marinaia dei luoghi, per una moderna BB, icona per eccellenza che ha donato glamour ed eleganza allo stile marinière.

La collezione estate 2014 comprende: Pareo in seta tema marinaro, Bikini push up in microfibra stretch tema marinaro, Bikini a triangolo in microfibra stretch con ancora in strass e perline, Top in tessuto rigato full paillettes con spalline in gros grain, Tutina in tessuto rigato full paillettes con cintura in gros grain, Abito in tessuto rigato full paillettes con cintura in gros grain, Telo mare in cotone jacquard rigato con logo dorato, Telo mare in cotone tema marinaro con logo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy