Proseguono le collaborazioni celebri tra H&M e i designer più cool del momento. Dopo Margiela, Karl Lagerfeld, Stella Mccartney e Matthew Williamson ora è il turno di Alexander Wang.

Lo stilista newyorkese, che è anche il direttore creativo di Balenciaga, ha annunciato personalmente tramite Instagram l’impegno preso per disegnare la prossima collezione uomo/donna di H&M. Wang ha postato sul social un video che mostra un tabellone da basket e un conto alla rovescia digitale per il lancio di ‘Wang X HM’.

Con questa dichiarazione, Alexander Wang ha ufficializzato la sua avventura in H&M: “Sono onorato di far parte delle collaborazioni di H&M. Il lavoro con il loro team è un processo eccitante e divertente. Sono molto aperti a spingere i confini della creatività sempre più avanti. E’ un bel modo per sperimentare gli elementi del marchio Alexander Wang presso un più vasto pubblico.”

Il creative advisor del gruppo svedese tra i leader nella moda low-cost, Margareta Van Den Bosch, ha definito Wang come una delle più importanti voci nel panorama della moda di oggi. “Lui capisce esattamente cosa vuole indossare la gente – ha dichiarato Van Den Bosch – e lo fa con un’energia e una passione contagiose! E’ incredibile collaborare con lui questa stagione.”

La collezione di Alexander Wang per H&M sarà presentata il 6 novembre.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: