SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trend accessori: siete pronte al metallo?

Non avete voglia delle #stampe vivaci e dei #colori accesi che dettano #moda in questa #primavera? Basterà lo #stile 'metallizzato'.

Non avete voglia delle stampe vivaci e dei colori accesi che dettano moda in questa primavera? Niente paura, basterà dotarvi di un accessorio ‘metallizzato’ per essere in trend senza strafare.

Scarpe e borse si laminano di oro, argento o bronzo e diventano il dettaglio che fa la differenza tra un outfit anonimo e un look alla moda.

Gli accessori in metallo li abbiamo visti da Kenzo, Diesel, Mark Jacob, Gucci, Michael Kors o Miu Miu e molti di essi sono dei veri must-have di stagione.

Il 'metallic trend'Che sia la tracollina da portare di traverso, la clutch, un sandalo gioiello o anche una comoda ballerina, tutto funziona senza preferenze di colore o di forma, purché sia metallizzato.

Il ‘metallic trend’ sta bene a tutte, ma va dosato con cura; meglio non eccedere e scegliere solo un elemento metallizzato per creare il nostro look.

In altre parole, mai abbinare la scarpa e la borsa in questa nuance, e se di metallico abbiamo già l’accessorio, allora scegliamo un abbigliamento con colori non troppo chiassosi.

Il 'metallic trend'

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy