SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fiore perfetto per Prada Candy Floreale nelle mani di Léa Seydoux

Sensuale, unico, etereo e delicato. #Léa #Seydoux ci guida alla scoperta del nuovo #profumo di #Prada. Ed ecco #Prada #Candy #Floreale.

Sensuale, unico, etereo e delicato. Léa Seydoux ci guida alla scoperta del nuovo profumo di Prada. Un viaggio onirico alla scoperta di armonia e bellezza dalle intense profumazioni. Una favola moderna per accompagnarci durante la giornata e regalarci un sorriso.

L’ultimo profumo di Prada nasce dal concetto di un fiore immaginario creato apposta per Candy.
Un fiore meraviglioso e sofisticato, semplicemente unico.

Creata da Daniela Andrier sotto la direzione creativa di Miuccia Prada, la fragranza ci accompagna nel mondo di una flora immaginaria, dando luogo
a un’esperienza olfattiva inebriante.
A guidarci nella scoperta della nuova fragranza è Léa Seydoux.
La bella e giovane beniamina del cinema francese ben rappresenta la sfrontata versatilità che distingue Candy dal mondo che la circonda.
E’ Léa Seydoux trasportare la campagna pubblicitaria di Prada Candy Florale in un regno onirico e magico. Soltanto lei poteva impersonare l’inimitabile Candy.
Candy è Léa Seydoux.

La ricerca di Prada del fiore perfetto ci porta in un viaggio attraverso il cosmo, dove una miriade di note floreali si fondono per creare un profumo pieno di verve e vitalità, proprio come Candy.

Il viaggio per creare Prada Candy Florale parte dalla Cosmea, pura e candida, per arrivare a un fiore fantastico traboccante di vita e sensualità.
Il suo lussureggiante bocciolo racchiude un mix invigorente di note floreali che esprimono le molte sfaccettature del carattere di Candy.
La leggera nota vivace del profumo accentua l’esuberanza di Candy mentre dolci note cipriate ne evocano la grazia primaverile. Un accenno finale di note calde e di miele rispecchia l’essenza sensuale .

Il packaging di Prada Candy Florale è fresco e femminile, con una vibrante palette di bianco e rosa.
Tonalità floreali di rosa fanno risplendere il flacone, il cui fondo ricurvo laccato mette in risalto il jus rosa chiaro della fragranza.
Anche la confezione è nel caratteristico colore rosa e sfoggia un iconico fiore Prada, mentre il suo interno rivela una fantasia geometrica composta da fiori Candy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy