SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli abiti da cerimonia secondo Luisa Spagnoli, eleganti e chic

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli: damigelle d'onore, testimoni di nozze o semplici invitate, la corsa all'outfit elegante e perfetto è il vero tormentone.

Nell’agenda estiva non possono mancare le Cerimonie importanti.

Damigelle d’onore, testimoni di nozze o semplici invitate, la corsa all’outfit elegante e perfetto è il vero tormentone.
Per non sbagliare è possibile scegliere il capo giusto nella capsule collection da Cerimonia pensata da Luisa Spagnoli che interpreta con eleganza e classe l’abbigliamento chic di questa estate 2014.

Largo a nuance classiche come il total black o il mix bianco e nero su tubini molto semplici impreziositi da pietre ricamate sul collo o da dettagli floreali ad evidenziare il punto vita.

Non mancano abiti corti in seta e pizzo nei toni del grigio e ancora in georgette di seta effetto plissè nei colori del rosa abbinato al nero, da abbinare con una cinturina gioiello e un cappello in paglia per un look chic e bon ton.

Ed infine gli abiti lunghi ideali per la sera in seta blu con dettaglio catena e taglio asimmetrico con spacco molto sensuale.

Il dettaglio che non guasta mai? L’accessorio giusto, e a completare il look perfetto da cerimonia arrivano in aiuto le clutch bag decorate con perle e pietre colorate, pochette oro con chiusura gioiello e orecchini pendenti che donano luce e charme.

Luisa Spagnoli - abiti da cerimonia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy