Loriblu, è uno degli stili più affermati nel settore delle calzature. Proposte in ogni forma, stile e colore, le scarpe del Brand sono adatte ad ogni tipo di donna ed evento mondano e non.

Nate dagli stilisti italiani Graziano Cuccù e Annarita Pilotti, le proposte sono coinvolgenti ed interessanti per la varietà di modelli. Alla base delle caratteristiche troviamo un sensuale tacco alto, che da sempre denota lo stile glamour dell’azienda.

Classici modelli rivisitati con gli ultimi trend del momento come le frange, tacco scultura e gioielli incastonati nei materiali più sofisticati. Ricche di dettagli in raso e brillanti, sono adatte ad ogni tipo di cerimonia, che richieda eleganza e raffinatezza. D’altrocanto ad esse si accostano anche modelli più semplici e dedicati alla vita di tutti i giorni, tra ballerine, comodità e altezze medio basse.

Loriblu  - ss 2014

Punte sfilate, rotonde e poi ancora zeppe colorate da signora. L’ultima novità arriva con le sneakers basse, che nonostante l’utilizzo sportivo, racchiudono con sè un pizzico di femminilità, grazie a strass brillanti, fiocchi in raso e colori pallidi.

Loriblu  - ss 2014

Sandali estivi, francesine bicolore, fiocchi, tacchi vertiginosi e foulard che sostituiscono le fibie sulla caviglia. Stampe e borchie nei colori eccentrici del giallo, verde e rosso, ma anche l’eleganza del cipria, nero e fango.

Nancy Malfa

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: