SFILATE

Cerca
Close this search box.
Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy

Calzedonia allaMilano Fashion Week con “CALZEDOMANIA”

Calzedonia brilla alla Milano Fashion Week con "CALZEDOMANIA", glamour e innovazione in un evento spettacolare che celebra l'arte del legwear

Quando il glamour incontra l’innovazione, il risultato è pura magia. Calzedonia, celebre brand veronese con una rete mondiale di oltre 2.150 punti vendita, ha scelto la scintillante apertura della Milano Fashion Week per svelare la seconda edizione del suo spettacolare format “CALZEDOMANIA“. E la città della moda ha risposto con un clamore inarrestabile.

Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy
Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy

L’evento, che ha avuto luogo nell’avveniristico Allianz Mico, uno dei quartieri più rappresentativi della metropoli, è stato preceduto da un sensazionale “Legs Casting“, che ha attirato una folla di affezionate e curiose, tutte desiderose di diventare le protagoniste dello show. Questa celebrazione del legwear, ideata con la collaborazione dell’agenzia creativa Villa Eugénie, ha offerto un’esperienza immersiva, una fusione perfetta di modernità e cultura pop, che ha catturato l’essenza pulsante di Milano.

Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy
Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy

Calzedonia: Un Pioniere nel Mondo del Legwear

L’evento ha riaffermato Calzedonia come il player leader nel settore del legwear, con un retaggio che si estende in 55 paesi e una forte presenza online in 33 di essi. Ma al di là delle cifre, è la visione del brand, quella di trasformare il collant da semplice accessorio a manifesto di stile, che ha catturato l’immaginazione del pubblico. Il “No pants look“, una tendenza amata dalle star e diventata virale Oltreoceano, ne è la prova.

Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy
Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy

Gli Eclatanti Outfit della Serata

Sul palcoscenico, i modelli più rappresentativi delle ultime collezioni di Calzedonia hanno rubato la scena: dal collant velato abbinato a culotte opache o in paillettes, al collant rete con motivi geometrici e floreali, fino al trend superlucido dei bodysuit stile anni ’80. E, come ciliegina sulla torta, l’Exclusive Edition di collant, creato esclusivamente per l’evento.

LEIGHTON MEESTER - Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy
LEIGHTON MEESTER – Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy

Performance e Celebrità che hanno fatto brillare la serata

Gli ospiti sono stati deliziati non solo dalla moda, ma anche dalle straordinarie performance, tra cui quella di Kevin Vives, noto coreografo che ha collaborato con icone come Celine Dion e Justin Bieber, e dalla scintillante Louise Kelly con le sue danze disco. Ma le sorprese non sono finite qui: il red carpet ha visto sfilare stelle internazionali come Alessandra Ambrosio, Toni Garrn e Ashley Graham, aggiungendo un tocco di glamour hollywoodiano all’evento.

Alessandra Ambrosio - Calzedonia porta a  Milano “CALZEDOMANIA”  @Courtesy
Alessandra Ambrosio – Calzedonia porta a Milano “CALZEDOMANIA” @Courtesy

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy