SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le creazioni da cocktail firmate Sonia Peña

Sonia Peña ha creato due nuove collezioni da cocktail e cerimonia per la prossima primavera-estate 2010 : "First Lady" e "Biznaga"

Sonia Peña ha creato due nuove collezioni da cocktail e cerimonia per la prossima primavera-estate 2010 : “First Lady” e “Biznaga” e le ha presentate a Sì Sposaitalia Collezioni 2010.

Per la sua linea da Cocktail “First Lady”, la fonte d’ispirazione della stilista è Jackie Kennedy. Linee dritte e sobrie, colli grandi, cappotti, giacche corte.
Per quanto riguarda i colori, vi è un chiaro predominio dei pastello: rosa, malca, turchese, crema, argento, senza tralasciare il classico bianco e nero che è sempre molto presente nelle collezioni di Sonia Peña.
I materiali sono il mikado, le guipures, il dupion di seta, lo jacquard, l’organza, il piquè, l’ottoman.

Per la collezione di abiti da cerimonia, “Biznaga”, Sonia Peña si è ispirata alle sere estive di Malaga, impregnate del sensuale aroma a gelsomino dei mazzetti a sfera di Malaga, i cosidetti “biznagas”. La stilista crea una donna più sofistica, che indossa il colore senza complessi.
Merletti e volant evocano la tradizione della sua Andalusia.
Con queste due collezioni, Sonia Peña crea una donna seduttrice, sofisticata e moderna, che sa scegliere e indossare i suoi migliori abiti in qualsiasi occasione, sempre elegante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy