SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cosa mi metto? Puntiamo tutto sulle scarpe shock

Puntiamo tutto sulle #scarpe shock. Non sono i #sandali e nemmeno le #zeppe all'ultimo grido. Sono piccoli capolavori di creatività... a #tacco alto

E’ primavera! Le giornate si allungano, si riscaldano, gli inviti ad uscire iniziano a fioccare e un sottile panico si impossessa di noi. La domanda è sempre la stessa: e adesso cosa mi metto?

E’ un classico del cambio di stagione. Ma non c’è bisogno di trasformare il guardaroba, né tantomeno di andare in panico. Un piccolo accorgimento ci aiuterà a rinnovare i nostri outfit più collaudati a costo contenuto: le scarpe effetto shock.

Non sono le tradizionali decolletee, non sono i sandali gioiello e nemmeno le zeppe all’ultimo grido. Sono piccoli capolavori di creatività… a tacco alto. Scarpe brillanti, eccentriche, ipercolorate che mixano diversi tipi di materiali, stampe o di nuance; magari arricchite da pizzi, lamine o da decorazioni applicate.

Ispiratevi ai modelli di quattro guru di questo tipo di calzatura: Nicholas Kirkwood, Sophie Webster, Giuseppe Zanotti e Charlotte Olympia. Stilisti che sanno come catturare gli sguardi e come valorizzare la silhouette femminile con calzature super cool, al limite della più sana follia, ma che creano sempre la magia di un outfit perfetto.

Indossate queste ‘statement shoes’ con i gli abiti estivi che già avete nell’armadio o con i jeans stile ‘boyfriend’ arrotolati alla caviglia. Le scarpe shock hanno il potere di dare nuova linfa ai vostri capi preferiti…. siete pronte a fare girare un po’ di teste?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy