SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sensualità, stile etnico e classe unica per la donna Givenchy

La sfilata Pe 2014 di @givenchy aveva emozionato. #Sensuale, chic, ideale per stupire e #sedurre con classe nelle occasioni #glamour estive.

La sfilata Pe 2014 di Givency aveva emozionato.
Una scenografia mozzafiato aveva fatto da cornice unica alla collezione pensata per un nuovo prototipo di Diva sicura e conturbante.
La Maison che aveva sposato la “praticità” con un’elegante streetwear Couture, fatta di felpe e t-shirt con dettagli lusso, ora volge lo sguardo ad Oriente, ad un mix culturale, a “nuove tendenze”.

Da un lato il pigiama a kimono, riletto nella sua variante piu’ sexy e tenebrosa, grazie a tessuti lucidi ed opachi, e dall’altro le suggestioni della cultura etnico-africana.
Largo a collari importanti, pensati come naturale aggancio per il morbido jersey drappeggiato, ricami di perline colorati e gonne ampie a plissè.
Una storia importante quella di Givenchy, che dal lontano 1952 ammalia con la sua Couture e alta sartorialità.

Con questa nuova collezione Riccardo Tisci aggiunge romanticismo dark e sensualità, rielaborando i codici e l’heritage che da sempre appartengono al Dna della Maison.
Un mix & match di stile chic e cool che da oggi è possibile acquistare direttamente da casa su Luisaviaroma.
Dal top in jersey di seta con drappeggio sul retro a quello arancio con spalline incrociate.
In primo piano anche gli accessori che spaziano dalla busta grande in pelle ai sandali con pietre dure applicate sul tallone.
Sensuale, chic ed iperfemminile, è ideale per stupire e sedurre con classe nelle occasioni glamour estive.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy