SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borchie e colori grintosi per le scarpe Cesare Paciotti

Splendidi modelli #cool, per le #scarpe #ss2014 di @CesarePaciotti_ . Total black con borchie, blu elettrico e rosso, chic e #femminili.

Scarpe, scarpe e ancora scarpe! Sono loro gli accessori protagonisti dell0estate 2014, soprattutto se portano la firma di Cesare Paciotti, uno dei marchi più amati nel settore delle calzature.

Come ogni collezione che si rispetti, mostra con fierezza il modello di punta, ricco delle caratteristiche più cool del momento, a partire dai colori vivaci. Tacco vertiginoso con plateau, in versione blu elettrico, nero e rosso, con le caratteristiche borchie per un sandalo accattivante e grintoso.

Le alternative si fondono tra classiche forme di modelli pitonati, ma ne esce vincitore l’evergreen in total black lucido con fibie laterali. A questi si aggiunge un vario assortimento con interni rossi, in pelle stringata ricca di dettagli particolari.

La punta si allunga e ci regala un tuffo al passato, adattamento ottimo per occasioni più eleganti. Stivaletti bassi con open toe, zeppe dall’altezza mediana, mentre pian piano ci si immerge verso modelli che sfumano in modalità più comode e quotidiane. E’ il caso delle sneakers proposte in più varianti.

Bianche con borchie, cerniere e loghi con strass, d’altra parte ballerine e flat gioiello, comode ma delicate e raffinate, per uno stile grintoso e chic.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy