SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il look della primavera 2014? Provate la maxi gonna

#fashion: La #primavera 2014 segna il ritorno della #gonna #maxi. Un capo facile da portare e di sicuro effetto, di #giorno e di #sera.

La primavera 2014 segna il ritorno della gonna maxi. Un capo facile da portare e di sicuro effetto, che si adatta facilmente ai look da giorno, ma che dà il meglio di sé nei nostri outfit serali.

Insomma cosa volere di più? Basta seguire qualche piccolo accorgimento per essere perfette con una maxi gonna e pochi altri accessori.

Per essere davvero in trend, scegliamo la nostra gonnellona a pieghe con orlo alla caviglia; sulla lunghezza della gonna dovete essere rigorose: non sono ammessi centimetri in meno… eventualmente solo qualcuno in più!

I colori possono essere accesi o tenui, possiamo optare per stampe o tinte unite, insomma scegliamo la nuance che ci piace di più ma non transigiamo sul tessuto che deve essere morbido, fluido, fino al limite della trasparenza.

Lo spacco sul davanti aggiunge carattere a questo capo dalla natura romantica e molto femminile.

Abbiniamo la maxi gonna ad un top essenziale, meglio se corto in vita per slanciare la figura; mentre le scarpe saranno basse come sandali alla schiava, ma anche sneakers o stivaletti da biker per un allre boho-chic.

Oppure, se proprio non vogliamo rinunciare al tacco, mettiamola nostra gonnellona con le ormai classiche zeppe, un mix collaudato ma sempre di grande effetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy