SFILATE

Cerca
Close this search box.

Boyfriend jeans: come renderli più femminili

I '#boyfriend jeans' sono un must have della #primavera 2014. Per portarli in modo #sexy bastano #tacchi alti e #rossetto rosso.

I ‘boyfriend jeans’ sono un must have della primavera 2014. Sono i tipici jeans da maschiaccio, caratterizzati da un taglio morbido, un’ampia vestibilità e il risvolto alla caviglia, che regalano un mood ispirato al guardaroba da uomo.

Per questo motivo il carattere prettamente maschile del ‘boyfriend jeans’ va bilanciato a dovere nei nostri outfit, per permettere alla nostra femminilità di risaltare su tutto.

Il jeans ‘boyfriend cut’ ha stile, è comodo e moderno, ma non vogliamo che penalizzi troppo il nostro lato sexy. Ecco allora tre semplici accorgimenti utili per smorzare la sua eccessiva mascolinità.

Labbra rosse
Le labbra rosso fuoco aggiungono un tocco di femminilità a qualsiasi outfit. Provate i vostri boyfriend jeans con una semplice t-shirt bianca e un filo di rossetto rosso. Semplice no?

Tacchi
Ovviamente i tacchi alti! Una scelta prevedibile, ma di sicuro effetto. I tacchi alti su questo tipo di jeans allungano la gamba e rendono l’outfit molto intrigante e sexy.

Top
Rossetto rosso e tacco alto sono troppo scontati per voi? Allora puntate tutto su un top che gioca con le trasparenze o con dettagli in pizzo, che evidenzi le nostre forme e che sia iperfemminile. Sneakers ai piedi e un make-up naturale completeranno il look audace e moderno di una donna molto sicura di sé.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy