SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottega Veneta apre all’International Financial Center di Pudong

Bottega Veneta apre una nuova boutique all’interno dell’International Financial Center di Pudong, a Shanghai.

Bottega Veneta apre una nuova boutique all’interno dell’International Financial Center di Pudong, a Shanghai.

Lo spazio si estende su un’ampia superficie di 345 metri quadri ed espone una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di borse, valigeria, prêt-à-porter maschile e femminile, calzature, piccola pelletteria, eyewear ed un assortimento di articoli per la casa.

La nuova boutique riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’arredo, dai tavoli in noce alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura.

Tra le caratteristiche di design più importanti spiccano le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su misura.

La palette di colori neutri e tonalità opache della terra, così discreta e sensuale, aumenta ulteriormente il senso di privacy, ricercatezza e comfort della shopping experience Bottega Veneta. Gli interni traducono con eleganza le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, funzionalità moderna, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.

Shanghai è il più importante centro economico, finanziario, commerciale e tecnologico della Cina, ed è anche una delle città in più rapida crescita al mondo.

L’International Financial Center, situato a Pudong, area in pieno sviluppo, ospita hotel, appartamenti di servizio, uffici, ristoranti, e, soprattutto, un impressionante selezione di negozi di marchi del lusso e della moda internazionale, che lo rendono una delle destinazioni di riferimento per lo shopping in città.

“Sono molto contento dell’apertura del terzo negozio Bottega Veneta a Shanghai, una città con possibilità davvero illimitate”, spiega il Direttore Creativo Tomas Maier. “La nuova boutique presso l’IFC migliora la nostra capacità di offrire il servizio esclusivo e l’unicità dell’esperienza di acquisto Bottega Veneta a tutti gli abitanti e visitatori di questa affascinate città”.

“Il negozio dell’IFC di Shanghai è uno dei nostri più grandi punti vendita in Asia e conferma il nostro impegno per lo sviluppo in Cina. Questa apertura ci consente di partecipare e contribuire alla sorprendente crescita di Shanghai”, dichiara Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy