SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di Arcobaleno, ed è Rainbow Mania

Nell'immaginario collettivo l'#Arcobaleno è un capolavoro visivo di colori emozinanti, ovvero, #rosso, arancione, giallo, verde, #blu, indaco e violetto.

Se per la scienza è in fenomeno ottico e meterologico che produce uno spettro quasi continuo di luce nel cielo quando la luce del sole attraversa le gocce d’acqua rimaste in sospensione dopo in temporale, nell’immaginario collettivo l’Arcobaleno è un capolavoro visivo di colori emozinanti, ovvero, rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e violetto.
Del resto anche i poeti non ne sono mai rimasti immuni tanto che Kahlil Gibran scriveva con sentimento “Se accetto il sole, il caldo, l’arcobaleno, devo accettare anche il tuono, il fulmine e la tempesta.”

E allora ecco la sua scia di colori vestire accessori e gioielli.
A partire da Salvatore Ferragamo che lo declina in gioielli dalle mille sfumature.
Preziosi dai colori iridescenti, come un arcobaleno.
Gioielli in oro giallo e pietre dure, realizzati con agata verde, Calcedonio giallo, Adularla, Corallo, Lilla, Giada, Diaspro, Lapislazzuli.
Si puo’ scegliere tra  la collana in oro giallo e pietre da 6000 euro oppure l’anello da 2900 euro.

Rendono omaggio ai colori dell’arcobaleno anche le ballerine in vernice multicolor della collezione PE 2014 di MYGREY, la linea di target giovane di GREYMER.
Un inno corale alla spensieratezza e alla gioia di vivere che riabilita in primis l’uso di audaci e vivaci accostamenti di colore.

Vietato cedere al pessimismo: aspettiamo con gioia i primi raggi di sole per sfoggiare il colore funky delle zeppe Melissa Peace Sp Ad. Con le loro incantevoli tonalità, la tomaia in simpatico PVC, la zeppa arcobaleno dai motivi etnici e la linea rétro, le Melissa Melissa Peace Sp Ad saranno il simbolo fashion dell’estate.

E se volete giocare con i colori ed i bracciali colorati senza spendere tanto ci sono I Birkini, divertenti bracciali e orecchini della linea B.Emotional con charms a forma di cuore e fiore nei colori primaverili vivaci del verde, fucsia, giallo e azzurro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy