L’acqua può essere considerata un lusso? Certamente si, considerando che due terzi della popolazione mondiale non ne dispone facilmente, ma Evian è andata oltre ed ha deciso di dare un’impronta fashion e di lusso alla sua nuova linea di bottigliette d’acqua minerale naturale.

Parigi, Londra e Ginevra saranno le prime città nelle quali verrà distribuita la “Goccia Evian”, ovvero la nuova bottiglietta (con la solita acqua minerale) di acqua Evian fatta proprio a forma di goccia.

La bottiglietta è stata elaborata dalla Pilot, ed  ha la peculiarità di essere fatta apposta perchè alla fine si possa agevolmente schiacciare per essere pronta per il ricicliaggio (si pensa anche di installare totem per la raccolta proprio da parte di Evian). Insomma, un’anima ecologica dietro ad un’operazione di fashion marketing che ora cerca di rendere di moda anche una bottiglietta d’acqua minerale.

Acqua minerale, precisano alla Evian, che rimane la solita, pura ed incontaminata, così come scende dalle Alpi Svizzere.

Un lusso che tuttavia potrebbe avere un prezzo alla portata di tutti, infatti il prezzo lancio sarà di un euro per la bottiglietta da mezzo litro, in linea con i prezzi italiani… solo che quello sarà il prezzo del lancio in Francia, Inghilterra e Svizzera!

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: