SFILATE

Cerca
Close this search box.

BROSWAY: tornano gli appuntamenti estivi del tour “About You” 2010

Brosway torna nei club più glam chic d'Italia con il tour “ABOUT YOU 2010”, l'evento che gira il Paese alla ricerca dei nuovi volti .

Dopo il grande successo della prima edizione, tornano gli appuntamenti estivi del tour “About You” 2010 nelle discoteche più esclusive d’Italia alla ricerca dei testimonial Brosway 2010.  Primo appuntamento il 16 luglio al Babaloo di Porto Potenza Picena. Da luglio a metà settembre, su Radio 105, in onda la campagna pubblicitaria di promozione dell’evento.

Brosway torna nei club più glam chic d’Italia con il tour “ABOUT YOU 2010”, l’evento che gira il Paese in lungo e in largo alla ricerca dei nuovi volti delle campagne pubblicitarie 2011 Brosway.
Si parte dalle Marche, dal Babaloo di Porto Potenza Picena, il prossimo 16 luglio, tappa che darà il via al roadshow più eccentrico e cool.
In collaborazione con l’agenzia di spettacolo e comunicazione dinamica Nu’Art, nota in tutta Europa per le sue performance di danza all’avanguardia, Brosway darà vita a un evento senza precedenti. Animazione total look, effetti speciali, ballerini professionisti da tutto il mondo che si muovono al ritmo della danza classica, acrobatica, delle arti marziali e circensi, fino ai più classici balli latini o house dance, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo ricco di emozioni e di colpi di scena.
Esibizioni di altissimo livello si coniugano al grande impatto del brand Brosway, riconosciuto in tutto il mondo per l’eleganza e l’originalità delle sue collezioni di gioielli e orologi fashion.
“About You” 2010 è anche on air, da luglio a metà settembre. Allo staff di Radio 105, durante le principali trasmissioni del palinsesto estivo, è affidata la promozione del tour.
Brosway torna di nuovo tra la gente comune, offrendo così l’occasione di una ribalta eccezionale. Attraverso casting aperti a tutti, foto singole, di gruppo e divertenti video, verranno dunque selezionati di volta in volta i protagonisti della nuova campagna Brosway.
I volti più originali saranno al centro delle uscite pubblicitarie su stampa, web, cinema e tv con spot da 5′, 10′ e 15′. Su Facebook è attivo il gruppo “Brosway About You Tour 2010” e su Internet è online il nuovo sito www.AboutYouTour.com per essere sempre aggiornati, tappa dopo tappa, con video, foto e interviste di ogni serata.

Calendario del Tour “About You” 2010

16 lug Babaloo – Porto Potenza Picena (MC)
24 lug RioBo – Gallipoli (LE)
29 lug M’Ama – Messina
31 lug Lidò – Mondello (PA)
06 ago Villa Bonin – Vicenza
07 ago Villa Papeete – Milano Marittima (RA)
14 ago Bussola – Marina di Pietrasanta (LU)
16 ago Luna – San Teodoro (OT)
21 ago Gattopardo – Alba Adriatica (TE)
04 set Dolce Vita – Salerno
14 set The club – Milano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy