L’outfit che ha fatto girare più teste lunedì sera al Met Gala di New York? Sicuramente quello scelto da Lupita Nyong’o.
All’evento di gala più importante dell’anno, organizzato da Anna Wintour, l’attrice rivelazione dell’anno ha conquistato tutti con un abito custom-made di Prada color verde smeraldo composta da una rete  di perline di vetro, cristalli, gocce e arricchito da una cascata di piume sui fianchi. Sandali verde militare in camoscio ricamato; clutch in raso color menta.

Ma al Costume Institute Gala presso il Metropolitan Museum of Art di New York City altre Star hanno scelto il top della Maison italiana.

Per Margot Robbie un abito personalizzato di Prada in organza di seta color nube. Il top trasparente è portato su un reggiseno in raso color perla e presenta un volant alto sul collo e ricami con micro specchietti geometrici. La gonna è impreziosita da piastrine in plexi nere. Calzature in raso perla e clutch in raso nero con chiusura gioiello.

Adèle Exarchopoulos ha selezionato un abito strapless di PRADA in tulle ricamo color ghiaccio impreziosito da ricchi ricami con specchietti e cristalli. Calzature in raso rosa; clutch in raso rosa. Tutto PRADA.

Sarah Paulson ha indossato un abito custom-made di PRADA in organza smeraldo e argento. Il corpetto è definito da piping argento; il tutto arricchito da ricami geometrici di pietre Swarovski, cristalli e perline. Decolleté in raso ricamato nero; clutch argento con chiusura in cristalli.

Per Gabrielle Union un completo speciale di Prada: top in popeline nero ricoperto di cristalli Swarovski, onice e perline; gonna in popeline ricamato con piume e frange nere. Sandali in raso nero; clutch in nappa nero con borchiette e cristalli.

Brie-Larson_Prada_MET-Gala-2014_6.5.14

Brie Larson ha indossato un completo su misura in paillettes e perline geometriche color oro. Tunica senza maniche e pantaloni. Risalta il dettaglio intarsiato color blu. Clutch in paillettes nero e décolleté in raso nero.

Per Michael Sheen uno smoking Prada con giacca bianca con revers a lancia in seta e pantalone nero, camicia in popeline stretch bianco, papillon in radzmire leggero mosto e calzature in vernice nero.

Hugh Dancy ha selezionato uno smoking tre pezzi di Prada in kid mohair nero, camicia in popeline stretch bianca, papillon in faille nero e calzature allacciate in vitello nero. Tutto PRADA.

Ed infine Jack Antonoff ha indossato uno smoking in kid mohair nero con revers in velluto di Prada, una camicia in popeline bianco, un papillon in faille nero e calzature in spazzolato fumé nero.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: