SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pietre, orologi, accessori e design: è Radiant Orchid Mania

Must assoluto dei prossimi mesi, il radiant orchid è il colore della primavera/estate 2014. #orologi, #finestre #gioielli e #scarpe si vestono di #violetto.

Must assoluto dei prossimi mesi, il radiant orchid è il colore della primavera/estate 2014.
Questa elegante tonalità, vitaminica e seducente insieme, ispira abiti, giacche, accessori e design.
Energica, carica e seducente, questa elegante tonalità che ricorda i petali delle orchidee propone un mix di fucsia, viola e rosa ed è un invito all’originalità e alla creatività. A questa vitale nuance che si appresta a invadere i nostri outfit sta rendendo omaggio non solo il mondo della moda, nel quale imperversa ormai tra le più importanti maison come tra i brands low cost, ma anche il settore degli arredi e delle finiture.

A partire dalla finestra, realizzata da FAKRO (secondo player a livello mondiale nel mercato delle finestre per mansarda) che la propone in un modello a bilico FTP-V nella finestra per dare un tocco glamour alle nostre mansarde.

una finestra in stile radiant orchid
Del resto lo abbiamo visto sfilare sulle passerelle di tutto il mondo – da Milano, a Londra, a New York – ed, ora, campeggia vibrante nelle vetrine di negozi e boutique di ogni genere. Il Radiant Orchid sarà must assoluto dei prossimi mesi.
Serramento a bilico, con le cerniere poste a metà dell’altezza della finestra, il modello FTP-V è realizzato in legno di pino.
Dotata di una superficie vetrata molto ampia che è possibile valorizzare con tutti gli accessori FAKRO – dalla tenda parasole alle tende oscuranti/ombreggianti o ancora alle tende plissettate – questa finestra presenta l’evoluto sistema di fissaggio delle cerniere topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione.

Una palette intensa che troviamo anche nella collezione di orologi JEANRICHARD Terrascope Lady Special Edition.
Un’esplosione di allegria e freschezza per due segnatempo in acciaio dove i diamanti o le ametiste si sposano ad una sfumatura molto originale di viola melanzana.

JEANRICHARD - COLLEZIONE TERRASCOPE LADY SPECIAL EDITION
Un orologio per accompagnare tutte le donne che desiderano vivere a pieno la loro vita, in linea con la Filosofia di Vita di JEANRICHARD.
Moderno, sobrio e ricercato, il Terrascope JEANRICHARD è diventato famoso per la sua raffinata cassa “coussin”, la sua eleganza sportiva e la sua versatilità, che gli permette di accompagnare in ogni avventura chi lo indossa.
Tutte le sue qualità vengono preservate anche nella versione femminile, caratterizzata da una doppia fila di 88 pietre preziose disposte in modo sfalsato sulla lunetta. I diamanti (1,05 carati) si fondono elegantemente con il quadrante bianco e le ametiste coronano la bellezza del quadrante in versione viola dal look contemporaneo. Le pietre giocano con la luce creando un effetto accentuato dalla cassa su cui si alternano “satinatura verticale” e finitura lucida. Le lancette dalla forma inedita e gli indici applicati, sottolineati dal rivestimento luminescente, garantiscono una leggibilità ottimale sia di giorno che di notte.

Per un tocco di classe ed audacia in più, questi modelli sono dotati di un cinturino in alligatore color melanzana effetto gommato, chiuso da una fibbia pieghevole comoda e resistente. Nel cuore della cassa, impermeabile fino a 100 metri, batte un movimento meccanico a carica automatica.
Elegante, costante, preciso, prezioso, sobrio e raffinato puo’ essere scelto nella versione con diamanti o ametiste.

Invisible Cut di MilunaMa le novità non finiscono qui, per stupire ed incantare, Miluna ha scelto di racchiudere in un’unica meravigliosa gemma l’unicità di colori e sfumature.
Toni di rosa e viola, tenui e sensuali, in una collezione dal fascino incredibile, la Invisible Cut di Miluna, frutto di una ricercata innovazione tecnologica che consente di creare gioielli con gemme dalle inedite nuance.
Cristallo di rocca, ametista, topazio azzurro e citrino: ogni pietra Invisibile Cut può essere realizzata combinando da due a più gemme lasciandosi ispirare dalla loro seduzione.

Il cristallo di rocca diffonde e amplifica il colore, plasmando effetti più sfumati insieme all’ametista, al topazio azzurro o, nei toni più caldi, con il citrino. Una lucentezza unica, messa ancora più in risalto dal prezioso castone.
I gioielli Invisible Cut sono perfetti per completare ogni look più alla moda: il giallo del citrino, il viola dell’ametista, l’azzurro del topazio e, in un magico effetto di sfumature, il verde e il rosso, diventano la risposta per le tendenze della stagione, proposte dagli stilisti.
 
Ed infine le scarpe, alte e svettanti, che in tinta unita o in mix color, strizzano l’occhio al viola, per essere aggressive ma anche romantiche allo stesso tempo.

GAETANO PERRONE - Shoes collection

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy