Dopo i  problemi dell’ultimo mese, il duo Dolce & Gabbana, si presenta inarrestabile, continuando la propria scalata artistica.

Presenti nelle occasioni più mondane, non potevano lasciarsi sfuggire, il campionato dei Mondiali di calcio Brasile 2014. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero già pronti alcuni dei bozzetti con le nuove creazioni, che saranno poi indossate dagli azzurri fuori dal campo.

Gli stilisti faranno da sponsor, non solo nelle occasioni ufficiali, ma firmando l’intero guardaroba, compreso di accessori, jeans e t-shirt, in total look. Non sono di certo novellini all’esperienza calcistica, firmando già dal 2006 i Mondiali tedeschi.

La “divisa” elegante, per le presentazioni ufficiali, riguarderà un abito in fresco di lana, blu navy in tre pezzi. Comprende una giacca a due bottoni sulle maniche e l’interno foderato in azzurro, mentre la camicia sarà bianca con bottoni madreperlati.

La cravatta avrà, oltre all’impeccabile taglio satoriale degli stilisti, un particolare tricolore che richiama la bandiera italiana. Accessori come cintura e scarpe, saranno totalmente in pelle di vitello. Un’occasione importante per esportare l’eleganza italiana all’estero e nel mondo.

Nancy Malfa

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: