SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pronte a guardare il mondo con una luce diversa?

Siete pronte a scegliere occhiali glamour e a guardare il mondo con luce diversa? Pronte per una "Transition"?

Siete pronte a scegliere occhiali glamour e a guardare il mondo con luce diversa?

Fino al 15 maggio Transitions Optical promuove in oltre 500 punti vendita in tutta Italia il Mese della Tecnologia Fotocromatica, un’iniziativa innovativa che nasce con l’obiettivo di invitare tutti coloro che portano occhiali a scoprire da vicino i vantaggi della tecnologia fotocromatica.

Oltre a proteggere gli occhi e a correggere i difetti visivi, le lenti dinamiche Transitions® si scuriscono adattandosi alle variazioni di luce, garantendo a chi le indossa una visione più nitida e confortevole in qualunque situazione, sia in ambienti chiusi che all’aperto.

Per provare i benefici delle lenti Transitions® basta prenotare il proprio test gratuito presso uno dei centri ottici convenzionati attraverso il sito www.tecnologiafotocromatica.it.

Ed è proprio al centro ottico che è possibile richiedere gli innovativi stickers brevettati Transitions Trial DecalsTM, applicabili direttamente sulle lenti dei propri occhiali da vista, per vivere l’esperienza di indossare lenti dinamiche  di ultima generazione per un’intera giornata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy