SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vivere tutte le sfumature di colore non è un sogno, ma Transition

Per garantire una visione ottimale in ogni condizione di luce, le lenti Transitions® sono l’alternativa moderna e versatile alle normali lenti graduate.

Vivere un sogno…guardare il mondo con una luce diversa e’ possibile.
Basta un paio di occhiali e lenti fotocromatiche speciali, anzi, Transition.

La vista è il senso principale attraverso cui percepiamo tutto ciò che ci circonda. Dunque le lenti sono un elemento ingrediente fondamentale da scegliere Le lenti Transitions®con cura, in grado di migliorare la nostra vista e di conseguenza la nostra vita.

Gia’ perchè con l’arrivo della bella stagione si inaugura il periodo dell’anno in cui le giornate si allunganoed è possibile godere di più luce.

Animati da una maggiore vitalità e dalla voglia di trascorrere più tempo all’aria aperta, si è immersi in una vita quotidiana ancora più dinamica, in un continuo passaggio tra ambienti interni ed esterni e in una variazione costante dei livelli di luce che l’occhio umano è in grado di percepire.

Per garantire una visione ottimale in ogni condizione di luce, le lenti Transitions® sono l’alternativa moderna e versatile alle normali lenti chiare graduate: una soluzione eye-tech che garantisce di gestire al meglio la luce in qualunque situazione.

Adattandosi ai continui cambiamenti di luminosità ed eliminando il fastidioso riverbero, le lenti Transitions® si presentano come l’ideale alleato quotidiano da indossare tutto il giorno.

Oltre a proteggere gli occhi e a correggere i difetti visivi, infatti, le lenti Transitions®, grazie al loro valore aggiunto high-tech, si scuriscono in base alle variazioni di luce offrendo un’experience visiva unica.

Non solo, compatibili con qualsiasi montatura, in base ai propri gusti e al look personale, le diverse lenti dinamiche Transitions® garantiscono a chi le indossa un’esperienza esclusiva che supera la semplice correzione visiva e permette di coniugare in modo intelligente innovazione e stile.

Lenti-dinamiche-Transitions-

Anche il colore gioca un ruolo importante. Può sembrare una scelta puramente estetica, ma il colore è in realtà una delle caratteristiche chiave da considerare nelle funzionalità di una lente.

Proprio per questo, infatti, nell’ampia gamma di prodotti Transitions®, le lenti Transitions Signature®, che sono l’ultima frontiera tecnologica di lenti chiare per uso
quotidiano, best seller in tutto il mondo, sono proposte in un’ampia gamma di colorazioni, in grado di rispondere alle diverse esigenze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy