SFILATE

Cerca
Close this search box.

Doppia inaugurazione per Louise Alexander Gallery

Arte: Doppia inaugurazione per Louise Alexander Gallery con la mostra 'Collettiva di artisti contemporanei'

Doppia inaugurazione per Louise Alexander Gallery, galleria d’arte contemporanea con sede a Parigi e Porto Cervo,  che presenta la nuova mostra “Collettiva di artisti contemporanei” nel suo nuovo satellite al CORTES, locale che si estende su una superficie di oltre duemila mq suddivisi tra ristorante, discoteca, galleria d’arte, ispirati al concetto dello ‘show club’ per una formula di intrattenimento e aggregazione dedicata a chi ricerca un nuovo modo di vivere l’estate in Costa Smeralda.
 
La mostra – dal 18 Luglio al 28 Agosto 2010 – presenta le opere di artisti famosi ed emergenti provenienti da tutto il mondo (USA, Italia, Colombia, Francia, Iran…).

Al vernissage saranno presenti gli artisti Guillermo Basagoiti Brown, Patricia Parinejad, Carole Feuerman e Federico Uribe.

Guillermo Basagoiti Brown è uno scultore spagnolo che lavora con diversi materiali, come legno, ferro, pietra, alluminio e acciaio,  i quali si uniscono, si separano, si modellano per creare una particolare sintassi.

Patricia Parinejad
è un’artista tedesca-persiana che realizza delle opere usando una serie di foto digitali manipolate con occhi di bambini su sfondo bianco

Carole Feuerman
è una scultrice iper-realista. Usa una tecnica particolare per realizzare sculture in un materiale sintetico innovativo, che riproduce i tratti somatici delle persone ritratte in maniera fedele.

Federico Uribe
è un artista proveniente dalla Colombia e nei suoi lavori usa il linguaggio della pop art attraverso l’utilizzo di oggetti di uso comune,  ma con uno sguardo rivolto alla storia e alla tradizione dell’arte classica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy