SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty trend: le fragranze floreali

Il fashion trend più forte di primavera? Sicuramente quello delle stampe floreali.

Il fashion trend più forte di primavera? Sicuramente quello delle stampe floreali. I fiori hanno invaso i nostri guardaroba: belli, solari ed irresistibili. E allora facciamo un pieno di freschezza e usiamo la magia dei fiori anche sulla nostra pelle.

Le fragranze floreali sono l’accessorio perfetto per completare i nostri outfit primaverili. Non dobbiamo aggiornare solo il guardaroba, anche il nostro personalissimo angolo profumi va revisionato a dovere. Gli aromi intensi e pesanti non vanno d’accordo con le temperature che si alzano; così mettiamo da parte per qualche mese l’opulenza dei profumi invernali e dilettiamoci con deliziose e fresche fragranze floreali.

Oramai quasi tutti gli stilisti catturano l’essenza delle loro collezioni in un profumo. Ecco i nostri preferiti di stagione.

Valentina Assoluto by Valentino, un profumo affascinate che apre con bergamotto e pesca per poi scaldarsi con note cipriate di gelsomino, tuberosa, vaniglia e legno. Perfetto per sedurre nelle calde serate estive.

Dolce by Dolce & Gabbana, una fusione inebriante di fiori bianchi, delicato ed ultra femminile, per chi ama essere al passo con i tempi senza però perdere di vista la tradizione.

Rosabotanica by Balenciaga, un cuore di rosa speziata con accenti di giacinto e foglia di fico, rinfrescati dal melograno. Un’esplosione di profumi e sapori estivi da portare tutti i giorni sulla nostra pelle.

Naturalmente non c’è niente di più personale e soggettivo della scelta del profumo. Noi abbiamo detto la nostra, e voi?
Qual è la vostra fragranza floreale preferita?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy