Per il settimo anno consecutivo, Belvedere Vodka conferma la sua presenza in grande stile a Cannes.

Lanciata inizialmente negli Stati Uniti nel 1996, Belvedere Vodka è stata la prima a inaugurare un nuovo standard di eccellenza nella sua categoria accreditandosi come la vodka che ha creato il segmento lusso.

Oggi, l’unicità di Belvedere e la sua purezza sono riconosciuti a livello mondiale dai più esigenti intenditori di vodka che ne apprezzano il suo carattere del tutto naturale e privo di additivi.

Realizzata interamente dalla segale Dankowskie Gold Rye e mescolata ad acqua di sorgente purissima, il gusto di Belvedere Vodka è setoso e appena dolce, naturalmente morbido con un retrogusto limpido.
Amata da star del calibro di George Clooney, Belvedere Vodka è disponibile nei più esclusivi club e lounge bar del mondo e presso le migliori enoteche a livello internazionale.

A Cannes, Star fra le star, Belvedere guiderà una ristretta élite di ospiti internazionali attraverso un percorso emozionale di scoperta della vera essenza della prima luxury premium vodka al mondo.

48 ore per acquisire un autentico “insider’s look”, condividendo i valori unici del brand: carattere, originalità, mondanità, sfida e irriverenza.

Si parte con il (Belveredere)RED RESPONSIBLE GLAM
La cena di apertura del Film Festival sulla Croisette, con lo sfondo dell’impegno charity a sostegno di (RED)
Organization.e poi via, con un party esclusivo alla celebre VIP ROOM.

IL CULMINE, IN THE KNOW EVENING…Una serata indimenticabile, apice della 48 ore di viaggio firmato Belvedere Vodka.
Il fascino enigmatico di Belvedere si sublima in un’esperienza memorabile, “for members only”.
Le Club Albane, lo spot più cool di Cannes, ospita una cena che segnerà profondamente lo spirito dei suoi sceltissimi partecipanti, diventando il palcoscenico privato di un’esibizione straordinaria.

Tanto che Rita Ora si esibirà in una performance intima e raccolta, concedendosi ad alcune firme di punta della stampa internazionale per un’intervista davvero fuori dagli schemi.
Protagonista della scena musicale, l’artista britannica ha appena lanciato il suo secondo album,sarà circondata dalle spettacolari bottiglie di Belvedere Silver Sabre.
La bottiglia argentea, già entrata nel mito, ha una grafica metallica tagliata al laser e una speciale base illuminata di led.

Per rendere ancora più indimenticabile la notte di Cannes, Belvedere ha creato, sulla scia del successo del lancio “Art Pop” con Lady Gaga, due bottiglie personalizzate, dedicate agli artisti che la accompagneranno in questa edizione.
Le due bottiglie custom per Rita Ora e Theophilus London saranno esposte durante la performance della serata.

A chiusura di questo incredibile viaggio Belvedere Vodka, gli ospiti verranno condotti in barca all’Isola Sainte Marguerite la mattina di venerdì.

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: