SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le t-shirt da bad girl di Relish

Abbigliamento: Per una bad girl assolutamente irresistibile Relish si ispira al puro rock style versione chic.

Per una bad girl assolutamente irresistibile Relish si ispira al puro rock style versione chic: blouson in pelle nero, minigonne paillettes all-over per un effetto luxury camouflage e longuette, un equilibrato mix di stili e temi, il tutto sdrammatizzato dall’irrinunciabile Tshirt bianca, girocollo o scollo V, con stampe e applicazioni, borchie e strass borchiati.
Relish propone la Tshirt in versioni sempre nuove, diverse e spiritose, diventando ogni stagione una sorta di limited edition; ognuna la sua personalità, la sua caratteristica, il suo messaggio, tutte da “collezionare”.
Le Tshirt Relish AI1011 riscoprono la grafica rock anni ’80, stampe tema “skull” macro e micro. Oltre alle stampe, leggere e impalpabili, il fitting è perfetto. Una Tshirt Relish dona ad ogni look quel tocco grintoso e irriverente, per la donna femminilmente uncoventional che vuole somigliare soltanto a se stessa.
ERMIN – Tshirt in cotone bianco con macro stampa teschio, perfetta sulla mini full paillettes effetto camouflage JOYA DARSEY – Tshirt in cotone, scollo V m/c, stampa skull , con la gonna stretta al ginocchio e cintura in pelle a fascia
NAROA – Tshirt in cotone bianco con dichiarazione “I Love Relish”, da indossare con miniskirt seta/viscosa verde militare con applicazioni jais, o con semplice jeans.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy