Il sogno di ogni donna è avere delle scarpe perfette ad ogni occasione.

Il gusto personale gioca un ruolo fondamentale, stringate, nude, colorate, eccentriche o semplici. Dalla punta allungata o nettamente quadrata, rotonda, con inserti e in mille sfumature di stampe, le varianti disponibili sono talmente tante, che cimentarsi in una scelta diventa davvero difficile.

Ma c’è sempre nel desiderio di ogni donna, un particolare modello, che ha rapito i sensi, facendo battere il cuore come un vero amore. Dal 21 al 24 maggio a Milano e dal 30 al 31 a Roma, il sogno diventa realtà grazie a Jimmy Choo.

Leader ormai da anni nel campo delle calzature femminili, è uno dei più grandi marchi attuali, capace di rendere sensuale ogni donna. La scarpa all’interno dell‘outfit è di vitale importanza, puo’ esaltare o peggiorare l’intero look in pochi istanti.

Nelle passate epoche, era d’usanza comune creare delle scarpe apposite, su misura, e grazie al servizio Made-To-Order di Jimmy Choo per pochi giorni sarà di nuovo di gran moda. Partendo dai modelli base, già incantevoli, è possibile stravolgere l’intera scarpa, nei tessuti esotici o basici, nei colori, nelle variazioni d’altezza del tacco e persino nella suola, dove si possono marchiare a fuoco le proprie iniziali !

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: