SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tubini e completi anni ’50 per Piazza Sempione

Una collezione pulita, raffinata ed elegante. #PiazzaSempione per l'#estate 2014 strizza l'occhio agli anni '50. Largo a #gonne e #tubini.

Una collezione pulita, raffinata ed elegante. Piazza Sempione per l’estate 2014 strizza l’occhio agli anni ’50 e pone l’accento su silhouette che valorizzano il corpo femminile.
Largo a tubini avvitati e spazio alle ampie gonne a ruota per una sensualità elegante e retro’ allo stesso tempo.

L’uso del colore è strategico e fondamentale: colori forti e vitaminici, quali il giallo mais, il corallo ed il cipria si fondono con il bianco avorio.
Il rosa confetto si sposa con il nero, il malva con il sabbia per annunciare l’arrivo di una primavera sofisticata e chic.
L’uso del blu e del cobalto è un omaggio alle radici di Piazza Sempione.

Piazza Sempione - ss 2014

Non mancano le stampe, volutamente allegre e sofiticate.
Suggestive quelle floreali, che ricordano un giardino in fiore e si mescolano ai pois, tipici dell’ iconografia ‘50s.

Stoffe leggere e ricercate, perchè l’attenzione al dettaglio di quella decade si traduce oggi nell’ impiego di tessuti nobili, come il double, lane pregiate, cotoni strutturati cosi come nella curaper il taglio e la confezione di ogni singolo capo.

Una proposta stilistica molto ampia ma facilmente coordinabile per soddisfare al meglio le esigenze della donna contemporanea che vuole affrontare la vita con leggerezza e spontaneità.

Trendy, glamour e chic ma con stile sussurrato, mai urlato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Estate: una gonna per ogni curva

La primavera/estate è il periodo durante il quale le gambe si scoprono, ecco una guida su come scegliere il tipo di gonna più adatto al nostro fisico.

Impostazioni privacy